Virtus Bologna Treviso, dove vedere il torneo di Jesolo

Bianconeri impegnati nella semifinale

Virtus Bologna-Treviso, Djordjevic non ci sarà (Foto Afp)

Virtus Bologna-Treviso, Djordjevic non ci sarà (Foto Afp)

Bologna, 12 settembre 2019 – Dopo una settimana di allenamenti e preparazione, la Virtus Segafredo si appresta a tornare in campo nel fine settimana per il torneo di Jesolo. Al PalaCornaro, tra domani e sabato va in scena la settima edizione del torneo che vede la partecipazione, oltre che delle Vu Nere, anche di Trento, Venezia e di Treviso.

Proprio quest'ultima sarà l'avversaria della semifinale in programma domani alle 18.15 (diretta streaming sul venetoglobe) a cui farà seguito, alle 20.30, il confronto tra Venezia e Trento. Sabato le finali con gli stessi orari: alle 18.15 quella per il 3°-4° posto, alle 20.30 quella per il 1-2.

La Virtus sarà ancora senza Teodosic che, riabilitazione in corso, ha iniziato già a tirare a canestro, e ovviamente di coach Djordjevic ,impegnato ancora in Cina ai Mondiali con la sua Serbia. Si attendono importanti passi in avanti dalla squadra anche perché il campionato è ormai alle porte.

Così, mentre la squadra prosegue tra allenamenti e partite, la società continua a programmare e organizzare il trasferimento temporaneo tra novembre e dicembre in Fiera dove nel padiglione 30 verrà realizzata una struttura dalla capienza doppia rispetto al PalaDozza.

Rimane vivo il problema della chiusura del Csb, polmone fondamentale per l'attività giovanile e della serie A femminile bianconera. «Bene che a Bologna si sogni di poter ospitare le Olimpiadi, ma intanto noi oggi perdiamo un impianto che è un piccolo gioiello come il Crb», solo le parole dell'ad Luca Baraldi sulla questione dell'impianto di via Marzabotto.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro