Ulm Virtus, mercoledì esordio in Eurocup. Dove vedere la partita

I bianconeri scendono in campo alle 19.30. Djordjevic: "E' un club all'avanguardia"

Djordjevic

Djordjevic

Bologna, 1 ottobre 2019 – Esordio europeo per la Virtus Segafredo. Domani la formazione bianconera scenda in campo alle 19.30, diretta in streaming su Eurosport Player e radio su Radio Bologna Uno in casa dei tedeschi dell'Ulm, nella prima sfida del girone eliminatorio di Eurocup. Primo esame europeo per la formazione di Sasha Djordjevic che contro la temibile compagine tedesca, diretta da un coach giovane e ben preparato come Jaka Lakovic. Oltre ai tedeschi, nel girone A la Virtus Segafredo troverà sulla propria strada anche Monaco, Andorra, Maccabi Rishon e Promitheas Patras.

«Ulm è una delle società sportive più in crescita degli ultimi 10 anni – spiega coach Djordjevic – con ingenti investimenti e infrastrutture all’avanguardia. E’ un club che sta progettando bene il futuro, e l’ingaggio di un coach come Lakovic, è un chiaro messaggio della direzione societaria intrapresa. Negli ultimi 3 anni ha raggiunto importanti traguardi. Giocare alla Ratiopharm Arena sarà difficile, troveremo il famoso muro orange di tifosi e giocheremo in un ambiente molto caldo. Sono tra le favorite per entrare nelle Final 8».

Ancora a riposo Milos Teodosic il cui esordio è previsto domenica prossima contro Venezia, per il resto formazione al completo per la Virtus Segafredo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro