Quotidiano Nazionale logo
3 mag 2022

Valencia Virtus Bologna, dove vederla in tv

La semifinale di EuroCup, le Vu Nere scendono sul parquet de La Fonteta. In gioco c'è la finalissima

filippo mazzoni
Sport
featured image
Coach Scariolo pronto alla sfida che vale una stagione

Bologna, 3 maggio 2022 – Sfida che vale una stagione per la Virtus Segafredo. Domani ser alle 20.30 sul parquet de La Fonteta, la formazione di Sergio Scariolo è attesa dalla sfida di semifinale di EuroCup. In 40’ la formazione bianconera si gioca l’accesso alla finale della competizione che garantisce un unico posto per la prossima EuroLega.

“Si tratta di una sfida affascinante ma molto difficile – conferma Scariolo - Valencia è un club con grande tradizione: egli ultimi 10 anni hanno vinto l’EuroCup o sono arrivati in finale o hanno partecipato all’Eurolega con ottimi risultati. Hanno un numero molto alto di giocatori di livello, con grande esperienza e sappiamo che potranno contare sull’appoggio del pubblico di casa che è molto caloroso. Da parte nostra ci siamo preparati molto seriamente: nelle due gare perse contro di loro non siamo stati tanto lontani. Vogliamo competere ed una volta che assicureremo un alto livello di competitività ci sarà un momento della partita in cui avremo le nostre opportunità e dovremo essere bravi a coglierle senza lasciarcele scappare”.

Infermeria - Partirà alla volta di Valencia anche Alessandro Pajola. Indisponibile Amar Alibegovic, assenti lungo degenti Awudu Abass ed Ekpe Udoh.
Arbitri - Damir Javor, Gytis Vilius, Uros Nikolic.

Dove vederla in tv

Radio @ Tv - Diretta su Sky Sport Uno, Eleven Sports e radio su Nettuno Bologna Uno.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?