Virtus Bologna, dove trovare i biglietti per la sfida con Varese

Alessandro Gentile ancora out, Slaughter e Umeh non sono in perfette condizioni

Umeh della Virtus Bologna (foto Ciamillo)

Umeh della Virtus Bologna (foto Ciamillo)

Bologna, 17 aprile 2018 – Si torna a lavorare in casa Virtus Segafredo in vista della sfida di domenica prossima, al PalaDozza alle 18.30, contro Varese. Con l’Openjobmetis la formazione di Alessandro Ramagli si gioca una fetta importante del possibile accesso ai playoff, in uno scontro diretto contro una squadra che si sta confermando in un ottimo momento di forma. Alla ripresa degli allenamenti, in casa Virtus si deve fare i conti ancora con l’assenza di Alessandro Gentile e con le non perfette condizioni fisiche di Slaughter, scavigliatosi anche a Torino sabato scorso e Umeh uscito malconcio dalla sfida con i piemontesi.

Il lavoro per lo staff medico bolognese non manca, ma la speranza di Ramagli e di poter riuscire a recuperare, in buone condizioni fisiche i suoi americani, in tempo per vederli in campo contro Varese. Proprio in vista della sfida contro i lombardi, da domani sarà possibile acquistare online e presso la sede Virtus, i biglietti per la partita di domenica pomeriggio. Si comincia domani mattina dalle 9 su vivaticket.it o nei punti vendita Vivaticket. Dalle 14 (fino alle 18) vendita diretta in sede, che rimarrà aperta per la vendita anche giovedì (10-17) e venerdì (14-18).

Domenica la biglietteria del PalaDozza, aprirà alle 17.15. Per info ticketing@virtus.it . Sul fronte societario, la Virtus è attesa da un nuovo aumento di capitale, stimato tra 7-800 mila euro, da perfezionare entro giugno per allinearsi coi nuovi parametri della Comtec.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro