Virtus, Umeh ancora fermo

In vendita i biglietti per la sfida con Varese. Oggi secondo appuntamento con le giovanili a Fico

Umeh (LaPresse)

Umeh (LaPresse)

Bologna, 18 aprile 2018 – Ale Gentile sicuramente no, Marcus Slaughter si, Michael Umeh da rivalutare nei prossimi giorni. Non è sicuramente una settimana facile quella che attende la Virtus Segafredo. La formazione di Alessandro Ramagli deve fare i conti con i tanti acciacchi e infortuni che hanno colpito nell’ultimo periodo i propri giocatori.

Anche domenica prossima per la fondamentale sfida con Varese, palla a due al PalaDozza alle 18.30, Ndoja e compagni dovranno fare sicuramente a meno di Ale Gentile, mentre continua ad essere valutata giorno per giorno, la condizione fisica di Umeh, che soffre di tendinopatia al piede destro. Squadra al lavoro in piena emergenza, anche se Ramagli sabato scorso ha fatto di necessità Virtus avendo eccellenti risposte dal giovane Pajola e da Lawson determinante con la sua prestazione offensiva.

Da oggi è possibile acquistare online e presso la sede Virtus, i biglietti per la partita di domenica pomeriggio. I biglietti sono acquistabili su vivaticket.it o nei punti vendita Vivaticket e vendita diretta in sede, oggi dalle 14 alle 18, domani dalle 10 alle 17 e venerdì dalle 14 alle 18). Domenica la biglietteria del PalaDozza, aprirà alle 17.15. Per info ticketing@virtus.it . Questo pomeriggio alle 18 infine gli Scoiattoli 2009 di Virtus e Pontevecchio daranno vita ad un torneo di Minibasket all’interno dell’area Fantini a Fico Eataly, a cui prederanno parte anche alcuni giocatori della prima squadra. Si tratta del secondo appuntamento della partnership tra Virtus Segafredo e Fico, Fabbrica Italiana Contadina.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro