Sampson
Sampson

Bologna, 8 ottobre 2021 – Squadra al lavoro in vista della sfida di domenica pomeriggio alle 17.30 con Venezia, società moderatamente soddisfatta per l’aumento della capienza, dal 35 al 60 per cento, dei Palasport. “Il 60% di capienza significa un passo in avanti – conferma l’ad Luca Baraldi - si raddoppia quasi la disponibilità avuta fino ad oggi. E’ ancora insufficiente, ai cinema è stato dato il 100%, perché nei palazzi dello Sport deve essere inferiore? Prendiamo questo cambiamento in positivo, sperando si possa arrivare presto al 100 per cento.

Con l’apertura al 60%, si aprirà presto anche la campagna abbonamenti. La prossima settimana l’annunceremo. Avere il 60% alla Segafredo Arena, significa avere 6.000 posti disponibili”. Intanto la Legabasket ha ufficializzato i nuovi tesseramenti di JaKarr Sampson e Isaia Cordinier che quindi saranno a disposizione di Sergio Scariolo.
Scontato l’esordio domenica a Venezia contro la Reyer di Sampson, per Cordinier si dovrà presumibilmente attendere la prossima settimana, quando potrebbe tornare a disposizione anche Nico Mannion.

Radio & TV – Diretta tv di Venezia – Virtus su Discovery+ e radio su Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: Direzione di gara affidata al trio Mazzoni, Quarta e Perciavalle.