Virtus Bologna mercato 2021: Alexander si presenta

Il nuovo giocatore firma contratto biennale con diverse uscite: "Sono onorato"

Alexander, nuovo giocatore Virtus, si presenta

Alexander, nuovo giocatore Virtus, si presenta

Bologna, 15 settembre 2021 - Ty-shon Alexander si presenta. Classe 1998, alto 191 e 15 partite in Nba con i Phoenix Suns nella passata stagione. Il biglietto da visita del nuovo esterno della Virtus è di tutto rispetto, per un arrivo che è stato anticipato dalle difficoltà fisiche di Nico Mannion.

"Vorrei fosse chiaro- spiega il direttore generale bianconero Paolo Ronci - che Ty-Shon è qui perché era un nostro obiettivo e non perché deve sostituire qualcosa. Può giocare in due ruoli e la sua età ci permette di puntare su di lui nell'immediato e anche nel futuro".

"Sono molto contento di essere qui a Bologna - spiega il play bianconero - e sono onorato di giocare per la Virtus. Ho accettato questa chiamata per imparare da un coach come Scariolo e da tanti miei compagni che sono bravi ed esperti. Porto la mia energia e la mia difesa mettendomi al servizio della squadra. Migliorandomi potrò aiutare la V nera a raggiungere i suoi obiettivi. Sono qui per vincere". Il giocatore ha firmato un contratto biennale con diverse uscite.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro