Virtus Bologna allenatore Djordjevic: le strade si dividono

Ufficiale la rinuncia all'allenatore che ha riportato il titolo a Bologna dopo 20 anni. Il ringraziamento della società al tecnico serbo

Djordjevic e il patron Zanetti

Djordjevic e il patron Zanetti

Bologna, 15 giugno 2021 –  Aleksandar Djordjevic non è più l’allenatore della Virtus Bologna. Con un comunicato a firma dell’amministratore delegato Luca Baraldi, la società bianconera ha ufficialmente annunciato la separazione dal tecnico serbo che l’ha portata venerdì scorso alla conquista dello scudetto.

Migration

Virtus Bologna, Djordjevic verso l'addio - Virtus Bologna: Djordjevic verso Kazan, in arrivo Scariolo

“Grazie Sasha – recita il comunicato -. Grazie per le soddisfazioni e per le vittorie raggiunte insieme. La notte di Anversa e la conquista del 16° Scudetto sono ricordi indelebili che rimarranno per sempre nella storia di questo glorioso Club. Tutto il Club bianconero desidera ringraziarti per la passione con cui hai affrontato ogni giorno in Casa Virtus e augurarti il meglio per il tuo futuro professionale”. Si chiude così dopo due anni e mezzo l’esperienza di Aleksandar Djordjevic sulla panchina della Virtus. Per il tecnico serbo si parla di Kazan come possibile meta, mentre con l’ufficializzazione dell’addio a Djordjevic adesso in casa bianconera si attende solo l’ufficializzazione dell’accordo con Sergio Scariolo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro