Virtus Bologna, annullato test con Trento

La seconda amichevole tra i bianconeri e la Dolomiti Energia non ci sarà

La Virtus

La Virtus

Bologna, 23 agosto 2020 – Niente secondo test amichevole per la Virtus Bologna. Inizialmente in programma per domani (lunedì 24 agosto) a Trento, il test tra i bianconeri e la Dolomiti Energia, è stato annullato.

La Virtus rimarrà così, anche per la giornata di domani, a Folgaria, sede del ritiro bianconero, per effettuare un ultimo allenamento in quota, utilissimo per velocizzare l'inserimento in gruppo di Stefan Markovic e Kyle Weems, quali ultimi arrivati a Folgaria e tenuti a riposo nel match di venerdì scorso con Treviso.

Il ritorno a Bologna è previsto già per domani sera (24 agosto), per proseguire poi in sede la preparazione in vista del primo appuntamento ufficiale di Supercoppa, in programma sabato 29 agosto a Cremona. Il ritiro di Folgaria, oltre che ad allontanare la squadra dalla calura bolognese, è sicuramente servito per amalgamare un gruppo che, formatosi l’anno scorso, ha visto nuovi importanti innesti.

Awudu Abass, Josh Adams, Amar Alibegovic e Amedeo Tessitori sono giocatori che aiuteranno la squadra a fare un ulteriore salto di qualità e che ovviamente vanno man mano inseriti nel sistema di gioco della squadra.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro