Virtus Bologna EuroCup, i bianconeri inseriti nel giro B

Venezia e doppia sfida con le spagnole Gran Canaria e Valencia per i bianconeri nel sorteggio di EuroCup

La Virtus è stata inserita nel girone B dell'EuroCup 2021-2022

La Virtus è stata inserita nel girone B dell'EuroCup 2021-2022

Bologna, 9 luglio 2021 – Il derby con la Reyer Venezia e la doppia sfida con le spagnole Gran Canaria e Valencia saranno le sfide più avvincenti per Virtus Segafredo Bologna, inserita nel girone B dopo il sorteggio di quest’oggi di EuroCup. Le 20 squadre partecipanti sono state divise in 2 gironi all’italiana da 10 squadre, con 18 partite del girone e poi seconda successiva fase, dove passano le prime 8 di ogni girone, ad eliminazione diretta con ottavi, quarti, semifinali e finali su sfida unica in casa della squadra meglio classificate al termine della prima fase. Niente Andorra, Lokomotiv Kuban, Badalona, Partizan Belgrado che invece sono nel girone di ferro nel girone A, ma sicuramente interessante. 

La carica del neo-acquisto Ruzzier: "Onorato di giocare con i campioni d'Italia" / VIDEO La Virtus troverà sulla strada Venezia, troverà Valencia grande protagonista di EuroLega nella passata stagione, insieme all’altra spagnola Gran Canaria. C’è Patrasso già avversaria di coppa e ci sono vecchie conoscenze come Buducnost, Olimpia Lubiana e Bourg en Bresse già affrontate nella passata stagione di EuroCup. Novità saranno invece le sfide con i tedeschi dell’Ulm e i turchi del Burspor.

Virtus Bologna, calendario EuroCup: le Vnere iniziano in Turchia il 20 ottobre La composizione dei gironi: Girone A - Andorra, Lokomotiv Kuban, Badalona, Partizan Belgrado, Lietkabelis, Trento, Boulogne Metropolitans, Ankara, Hamburg Towers, Wroclaw. Girone B - Valencia, Promitheas Patrasso, Gran Canaria, Buducnost Podgorica, Virtus Bologna, Olimpia Lubiana, Bourg en Bresse, Ulm, Burspor, Venezia.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro