Virtus sarà Kazan l’avversario di EuroCup

In semifinale la formazione di Aleksandar Djordjevic affronterà l’Unics vittoriosa 82-78 oggi nel confronto tutto russo con Krasnodar

Stefan Markovic

Stefan Markovic

Bologna, 31 marzo 2021 – Sarà Unics Kazan l’avversario della Virtus nella semifinale di EuroCup in programma da martedì prossimo. I padroni di casa hanno sconfitto nella decisiva gara-3 dei quarti di finale i connazionali del Lokomotiv Kuban Krasnodar per 82-78.

Sfida equilibratissima quella andata in scena alla Basket Hall Kazan davanti a 4100 spettatori e decisa praticamente a fil di sirena. Martedì prossimo alla Segafredo Arena, la Virtus Bologna affronterà così Unics Kazan in gara-1 di semifinale, per poi volare in Russia per gara-2 e tornare, per eventuale gara-3 di nuovo alla Segafredo Areno in gara-3.

Sul fronte interno intanto, la Vu Nera ha ripreso ad allenarsi, ovviamente senza Stefan Markovic. Il playmaker bianconero continua il ciclo riabilitativo per cercare di essere a disposizione di coach Djordjevic per la partita di martedì prossimo contro appunto Unics Kazan in gara-1 della semifinale di EuroCup. Scontato, vista anche l’importanza della sfida continentale di martedì, che Markovic salti invece la trasferta di sabato a Sassari, per non rischiare un eventuale ricaduta in vista delle sfide di EuroCup. A Sassari ci sarà magari più spazio per chi invece ha avuto meno occasioni, in questa parte della stagione, per mettersi in mostra.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro