Jakarr Sampson sarà il nuovo giocatore della Virtus
Jakarr Sampson sarà il nuovo giocatore della Virtus

Bologna, 27 settembre 2021 - Un nuovo giocatore per la Virtus Bologna che andrà a sostituire Ekpe Udoh, recentemente operato e che il club spera di rimettere in pista per i playoff. Intanto, con un contratto fino al 30 giugno 2023, arriva Jakarr Sampson.

Virtus Bologna perde Abass: lesione al legamento e intervento a breve 

Il dg della Virtus, Paolo Ronci: "Abbiamo subito infortuni gravi che ci hanno costretto a tornare sul mercato e, grazie alla consueta disponibilità del dottor Massimo Zanetti, abbiamo potuto farlo per un giocatore di alto profilo. Jakarr Sampson è un atleta di 28 anni, con 200 partite Nbs di esperienza, e con caratteristiche di fisicità e dinamicità che riteniamo utili al nostro roster. A nome di Virtus do il benvenuto a Jakarr, che sarà a Bologna nei prossimi giorni dopo aver completato le pratiche per il rilascio del visto di ingresso in Italia".

Ala-centro di 206 centimetri, JaKarr Sampson è nato a Cleveland il 20 marzo 1993. Ha giocato nelle fila di Denver Nuggets, Sacramento Kings, Indiana Pacers.

Una curiosità: contro i Los Angeles Lakers di Lebron James, Sampson, lo scorso 15 maggio, ha realizzato 20 punti in 20 minuti con il 69 per cento dal campo.