Cesena-Carpi 0-0, poche emozioni al Manuzzi / FOTO

Serie B, 29esima giornata. Più pericolosi gli ospiti nel primo tempo, occasioni per Laribi nel finale

Jerry Mbakogu in azione contrastato da Gennaro Scognamiglio

Jerry Mbakogu in azione contrastato da Gennaro Scognamiglio

Cesena, 10 marzo 2018 - L'atteso confronto nella 29esima giornata di serie B fra Cesena e Carpi è terminato a reti inviolate sullo 0-0. Poche emozioni e pochissimi tiri in porta hanno caratterizzato la sfida fra le due squadre (FOTO).

Per i bianconeri si tratta del secondo pari consecutivo dopo quello nel recupero contro la Pro Vercelli. Più pericolosi gli ospiti nel primo tempo: il primo tiro è stato di Concas che al 5' ha impegnato Fulignati, di nuovo protagonista su Saric, entrato per Mbakogu. Un pò meglio il Cesena nella ripresa, ma Scognamiglio prima e Jallow poi si sono fatti anticipare dai difensori carpigiani, e Laribi per tre volte si è solo avvicinato al gol.

Per il mister Fabrizio Castori del Cesena, in particolare, è stata una sfida molto sentita essendo stato per diversi anni l’allenatore del Carpi con cui aveva conquistato anche la storica promozione nella massima serie.

Il tabellino

Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Esposito (29' st Suagher), Scognamiglio, Perticone; Kupisz (32' st Moncini), Schiavone, Di Noia, Vita (1' st Laribi); Dalmonte; Jallow. In panchina: Agliardi, Melgrati, Eguelfi, Chirico', Cacia, Fedele, Ndiaye. Allenatore: Castori.

Carpi (4-4-1-1): Colombi; Pachonik, Sabbione, Capela, Poli; Concas (31' st Melchiorri), Verna, Mbaye, Garritano (38' st Bittante); Pasciuti; Mbakogu (25' pt Saric). In panchina: Serraiocco, Brunelli, Giorico, Malcore, Di Chiara, Palumbo, Calapai, Jelenic, Saber. Allenatore: Calabro. Arbitro: Di Paolo di Avezzano NOTE: spettatori 10.954. Ammoniti Jallow e Esposito. Angoli 2-2. Recupero: 1'; 4'.

Rivivi i momenti della partita cliccando qui.

Risultati e classifica della serie B.