Foggia-Cesena 2-1, il ko arriva negli ultimi secondi / FOTO

Serie B, 31esima giornata. I bianconeri erano passati in vantaggio con Laribi

Il Cesena si è arreso solo alla fine (foto LaPresse)

Il Cesena si è arreso solo alla fine (foto LaPresse)

Foggia, 16 marzo 2018 -  Solamente un gol nel finale di Mazzeo regala i tre punti al Foggia con il Cesena che già pregustava di uscire imbattuto dallo Zaccheria. I pugliesi cominciano forte, collezionano subito quattro angoli, ma Il primo tiro è di Schiavone, alto al 6'. Al 16' travolgente azione rossonera con doppio salvataggio sulla linea sui tiri in rapida successione di Duhamel e Agnelli (FOTO). 

Ci prova ancora Agnelli al 38', Fulignati si salva in angolo. Poi, a sorpresa, passa il Cesena al 43'. Fedato perde palla a centrocampo, veloce contropiede e Laribi insacca di giustezza. Il Foggia pareggia in apertura di ripresa con Agnelli che insacca di testa un cross di Kragl.

Al 6' Kragl trova Mazzeo a due passi da Fulignati, ma il bomber non controlla. Ci riprova ancora Laribi da fuori, ma la sua conclusione è di poco alta. Poi è la volta di Chiricò su cui si salva la difesa del Foggia. Il finale è un assalto rossonero con Mazzeo che in pieno recupero trova la rete vittoria in maniera roccambolesca.

Tutti i risultati e la classifica della serie B.