il dt Foschi lascia il Cesena: "Non ci sono i presupposti per continuare"

Il consiglio gli aveva rinnovato la fiducia una settimana fa, lui aveva preso qualche giorno per decidere Cesenate, era arrivato ufficialmente nel 2013 ma in precedenza era stato fondamentale dall’esterno

Foschi ha comunicato la sua decisione nel pomeriggio  di ieri al patron Giorgio Lugaresi

Foschi ha comunicato la sua decisione nel pomeriggio di ieri al patron Giorgio Lugaresi

Cesena 28 maggio 2018 – Rino Foschi, 72 anni l’11 luglio, non sarà il responsabile dell’area tecnica del Cesena per la prossima stagione anche se il consiglio una settimana fa gli aveva ribadito la fiducia. Lo ha annunciato nel tardo pomeriggio di oggi il dirigente con una lettera pubblicata dal sito della società: «Il prossimo 30 giugno terminerà il mio rapporto con l’Ac. Cesena.

Ho trascorso gli ultimi anni dedicando alla squadra della mia città il massimo impegno personale e professionale per cercare di raggiungere i migliori risultati e per garantire la sopravvivenza della società. Sono però convinto che non ci siano più i presupposti per continuare questo rapporto.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno affiancato, colleghi, allenatori, calciatori e tifosi a cui porgo anche un sincero in bocca al lupo per il futuro».

Cesenate, era arrivato ufficialmente in bianconero nella stagione 2013-14 in precedenza pur lavorando per il Palermo era stato preziosissimo con i suoi consigli per il club bianconero dal 2002 al novembre 2007.