Giulianova Cesena, 900 biglietti a disposizione dei tifosi bianconeri

Via libera della Questura di Teramo per l’apertura, in via eccezionale vista la portata della gara, del settore distinti dello stadio Rubens Fadini

Semplicemente splendidi, ecco il folto gruppo di tifosi che al Manuzzi ha sostenuto i bianconeri

Semplicemente splendidi, ecco il folto gruppo di tifosi che al Manuzzi ha sostenuto i bianconeri

Cesena, 2 maggio 2019 – Ufficiale: è arrivato il via libera della Questura di Teramo per l’apertura, in via eccezionale vista la portata della gara, del settore distinti dello stadio Rubens Fadini di Giulianova, un impianto da oltre 4mila posti nel quale però si gioca da anni in deroga: salgono così a 900 i biglietti a disposizione per i tifosi bianconeri, nel giorno che può coincidere (domenica, fischio d’inizio alle 15) con il ritorno nei professionisti del Cesena con la promozione in serie C. E’ sufficiente giusto un punto per tagliare il traguardo a braccia alzate. Senza l’okay, i posti a disposizione sarebbero stati i 375 del settore ospiti: veramente troppo pochi per poter soddisfare la richiesta di un popolo che ha voglia di esserci e possibilmente festeggiare dal vivo la promozione. Ecco perché ha prevalso il buon senso, con 900 biglietti a disposizione si risolve anche un problema di possibile ordine pubblico, visto che c’era il rischio che molte persone si presentassero comunque senza essere in possesso del tagliando.

La prevendita partirà da venerdì alle ore 9, presso il Centro Coordinamento Club, al costo unico di 10 euro. I biglietti potranno essere acquistati con la limitazione di un massimo di due a persona. La vendita proseguirà fino alle ore 19 di sabato 4 maggio, il Centro Coordinamento osserverà i seguenti orari: dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.