Novara-Cesena finisce 1-0 / FOTO

Serie B, 33esima giornata. Decide la partita la rete di Maniero al 36' della ripresa

Isaac Donkor  e Riccardo Maniero (Foto LaPresse)

Isaac Donkor e Riccardo Maniero (Foto LaPresse)

Novara, 30 marzo 2018 -  Successo di misura del Novara sul Cesena, nel primo posticipo della 33a giornata di Serie B. A decidere la partita la rete di Maniero al 36' della ripresa. I bianconeri di Castori (FOTO) rimangono quindi a quota 34 in classifica mentre i piemontesi salgono a quota 38.

Il Novara si aggiudica così la sfida-salvezza contro il Cesena. Termina 1-0 la partita, con Fulignati che in tre occasioni ha salvato la porta degli ospiti. Prima del gol, lo stesso Maniero aveva colpito un palo clamoroso a portiere battuto. È stato il Novara a fare sempre la partita, anche se con poca lucidità; da segnalare per il Cesena un paio di occasioni, con Montipò, bravo in un paio di situazioni.

Il tabellino

NOVARA (4-3-2-1): Montipo'; Golubovic, Del Fabro, Chiosa, Calderoni; Sciaudone (18' st Maniero), Ronaldo (44' st Seck sv), Casarini; Moscati, Di Mariano (41' st Troest sv); Puscas. In panchina: Farelli, Benedettini, Macheda, Lukanovic, Orlandi, Dickmann, Bove. Allenatore: Di Carlo. CESENA (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Esposito, Scognamiglio, Perticone; Kupisz (37' st Chirico' sv), Schiavone (37' st Cacia sv), Di Noia (34' st Fedele sv), Dalmonte; Laribi; Jallow. In panchina: Agliardi, Melgrati, Cascione, Eguelfi, Fazzi, Moncini, Suagher, Vita, Emmanuello. Allenatore: Castori. ARBITRO: Nasca di Bari. RETE: 36' st Maniero

Rivivi la partita cliccando qui.