Sugarpie and the Candymen
Sugarpie and the Candymen

Montiano, 1° agosto 2018 - Prosegue domani sera la diciottesima edizione del Borgo Sonoro, itinerario artistico, culturale e gastronomico tra i borghi, le piazze e le rocche delle Terre del Rubicone, con la direzione artistica di Valeria Mordenti.

Alle 21,30, nella piazza di Badia, piccolo borgo nel territorio di Montiano, è in programma il concerto di Sugarpie and the Candymen (Lara Ferrari voce, Renato Podestà chitarra voce, Jacopo Delfini chitarra voce, Alex Carreri basso elettrico, Roberto Lupo batteria).

Il quintetto Sugarpie and the Candymen propone ormai da dieci anni uno spettacolo frizzante, divertente e tutto da ballare, in cui si può sentire la musica dei Queen, Beatles, U2, Rolling Stones e tanti altri come l’avrebbero suonato le swing band degli anni 30.

Una formazione modern swing che riarrangia brani pop, rock e addirittura disco-music in stile gypsy, jive e swing con sofisticate armonie vocali. Una proposta elegante e originale che sempre riscuote l’apprezzamento di pubblico e critica, sia in Italia e all’estero.

Nel corso della serata, la ristorazione è curata dalla Pro Loco Montiano, la degustazione vini dall’azienda agricola Il Pozzo di Ferri, e per i più piccoli è prevista l’animazione con Suona-canta-storie, Giorgio Minardi.

Il concerto è a offerta libera.

In caso di maltempo, il concerto non avrà luogo.