Cesenatico, con lo snowboard in spiaggia grazie ai maestri di sci / VIDEO

In regalo un weekend omaggio, compreso di albergo, noleggio, lezioni di sci e ski pass per il prossimo inverno

Lo snowboard meccanico in spiaggia

Lo snowboard meccanico in spiaggia

Cesenatico, 21 luglio 2018 - Durante questo fine settimana il Monte Cimone sbarca a Cesenatico, dopo essere già approdato sulle spiagge di Marina di Ravenna e di Cervia. Lo fa regalando un weekend omaggio, compreso di albergo, noleggio, lezioni di sci e ski pass per il prossimo inverno, da utilizzare sulle piste del comprensorio del Cimone.

image

I maestri di sci del Consorzio del Monte Cimone hanno ‘portato’ quindi la ‘neve’ in spiaggia, in collaborazione con la Cooperativa bagnini di Cesenatico. Una sinergia importante tra i due territori turistici della nostra regione che gli organizzatori auspicano porterà soddisfazioni. Il gonfiabile meccanico portato in spiaggia, che simula di essere su uno snowboard, ha già colpito l’interesse di tantissimi bagnanti. E il tour sulle spiagge della Romagna è solo agli inizi, perché il Cimone sarà a Rimini il 28 e il 29 luglio, a Riccione il 4 e 5 agosto, a Cervia l’11 e il 12 agosto e di nuovo a Riccione il fine settimana successivo. 

«Intendiamo far conoscere sempre di più il Cimone con le sue strutture – dice Luciano Magnani nella doppia veste di presidente dei Maestri di sci dell’Emilia Romagna e del Consorzio stazione invernale del Cimone –, perché quando una persona viene a sciare da noi, quando alloggia nei nostri hotel e vive la nostra accoglienza, è un cliente felice: il 95 per cento di chi viene quassù ritorna e ciò significa che si è trovato bene».