Zombie al Cesenatico Village invadono il lungomare

Da sabato sera al Cesenatico Village protagonista la “The walking zombies”, con centinaia di appassionati travestiti da non morti

Gli attori di The walking zombies

Gli attori di The walking zombies

Cesena, 12 ottobre 2018 - Gli zombie invadono il lungomare di Cesenatico. Accadrà dadomani sera a giovedì Primo novembre, al Cesenatico Village. È la grande novità proposta in riviera per la ricorrenza di Halloween. ‘The Walking Zombies’ questo il titolo dell’evento-spettacolo, farà il suo esordio stasera, sabato, a partire dalle 19.30, e caratterizzerà tutti i fine settimana, festivi e prefestivi sino alla ricorrenza di Ognissanti.

L’ingresso al parco è in viale Carducci: il pubblico sarà accompagnato in una zona militare in quarantena, dove il caporal maggiore Marshal Thompson guiderà una visita all’interno dell’area infetta e spiegherà la nascita e la rapida diffusione del virus Z. Tra colpi di scena ed effetti speciali, la prima tentazione sarà quella della fuga, tuttavia un’orda di zombie evasi dalle celle tenterà di aggredire il pubblico, che sarà difeso dall’esercito, con soldati armati di fucili automatici, mitragliatrici e persino esplosivi. Le scenografie e gli allestimenti sono ispirate ai grandi film americani del settore, con veri camion dell’esercito americano in azione. Negli spettacoli sono protagonisti una ventina di attori, seguiti da costumisti e truccatori professionali.