A Pievesestina stasera inaugura il nuovo concessionario Porsche e Audi

La struttura comprende due saloni con mostra auto e assistenza tecnica

Fine d’anno col botto per il mondo delle concessionarie cittadine: oggi alle 20 inaugura a Pievesestina il nuovo stabilimento della concessionaria Audi, Service partner Porsche e Porsche Approved che, per la prima volta, sbarcano a Cesena.

Si tratterà di una filiale della concessionaria ’Augusto Gabellini: Centro Porsche a Pesaro’, storico concessionario Porsche dal 1960. Oggi, in continuità con la dinastia aziendale, Juri Gabellini è amministratore unico. Quest’anno la’ Gabellini’ festeggia i 90 anni di storia imprenditoriale.

Negli ultimi anni la Auusto Gabellini ha inaugurato il salone Porsche ad Ancona, rinnovato il salone Audi a Pesaro e aperto il centro usato multimarche a Gabicce Mare. Il direttore del personale nella concessionaria cesenate è Federico Cangiotti.

"A Cesena - afferma – è stato acquisito il terreno e costruito lo stabilimento. Questa sera alle 20 presenteremo lo spazio alla città: comprende i due saloni distinti con le esposizioni delle auto dei marchi Porsche e Audi, il centro di assistenza con le rispettive officine e una vasta gamma di auto di usato". Le vetture Porsche saranno in vendita sia nuove, sia usate. La felice ubicazione rende raggiungibile in modo confortevole il salone anche da Ravenna e da altre province.