Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
10 giu 2022

Agroindustria, Biondi segretario Flai Cgil

10 giu 2022

L’assemblea generale della federazioni lavoratori agroindustria Cgil di Cesena ha eletto con il 95,23% dei consensi Lorenzo Biondi, 29 anni, nuovo segretario generale. "Ringrazioi componenti dell’assemblea generale della Flai e i centri regolatori Cgil - ha detto il neoeletto –. Inizia un percorso con l’obiettivo di rendere più forte la Flai e la camera del lavoro, e per farlo sarà fondamentale il lavoro di squadra perché se c’è unità di intenti, ci sarà anche una crescita per l’intera categoria".

Lorenzo Biondi, funzionario Flai dal 2017, succede a Mauro Spazzoli, che ha commentato: "Sono grato per il percorso che ho fatto in Cgil, ho iniziato come delegato metalmeccanico, poi sono stato funzionario e segretario Fiom nella segreteria della camera del lavoro e dal 2018 segretario Flai".

Le segreterie confederali della Cgil di Cesena e di Forlì hanno partecipato all’assemblea; presenti anche Silvia Guaraldi, segreteria nazionale, Cristiano Pistone, segretario regionale, Domenico Parigi, segretario generale a Forlì.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?