Alla Confartigianato un riconoscimento dalla Cassa Edile

Il servizio amministrazione personale di Confartigianato Cesena è stato premiato per avere trasmesso, nel corso dei 25 anni di attività della Cassa Edile Cedaier, le denunce mensili delle aziende edili con qualità e tempestività, mantenute nel tempo all’avanguardia in Italia. Il riconoscimento è stato ricevuto dal vicesegretario di Confartigianato Cesena Giampiero Placuzzi.

L’iniziativa si è svolta nell’ambito della ‘Cassa Edile Awards 2020’ svoltasi a Bologna. "Le Casse Edili, che viene riconosciuto propriamente anche come un sistema etico – spiegano i promotori dell’evento – sono il primo esempio di sistema contrattualmente definito tra associazioni imprenditoriali e organizzazioni sindacali dei lavoratori e garantiscono l’applicazione del contratto collettivo nazionale edile e la concorrenza leale tra imprese.

Il ’Cassa Edile Awards’ assegnato anche a Confartigianato Cesena è un premio per imprese, lavoratori e consulenti del lavoro che si sono contraddistinti per i loro comportamenti virtuosi".