Appartamenti all’asta, ora si possono acquistare al 10% in meno

Uno è in viale Torino, l’altro in viale XXV Luglio. Martedì 18 potrà essere effettuato il primo sopralluogo, giovedì 20 il secondo

Migration

Il Comune ripresenta i bandi per le aste di due immobili, che non sono stati venduti nelle precedenti offerte. Il primo è un appartamento situato in viale Torino 3C, il cui valore a base d’asta è di 156mila euro (prima era stato valutato 174mila); il secondo è un alloggio situato in viale XXV Luglio 64A stimato 153mila euro (prima era all’asta a 170mila euro). In sostanza andranno in vendita con un prezzo inferiore del 10 per cento.

Gli appartamenti potranno essere visionati da persone eventualmente interessate. Il primo sopralluogo è fissato per martedì 18 ottobre alle 10 ed il secondo per giovedì 20 ottobre alle 15, con ritrovo davanti all’alloggio di viale Torino. Non è necessaria la prenotazione e la visita è permessa a un massimo di due persone contemporaneamente. Per informazioni è possibile scrivere una e-mail a nicoletta.lugnani@comune.cesenatico.fc.it oppure chiamare direttamente lo 0547-79307.

L’asta per ogni singolo bando, si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, e verrà aggiudicata, per ogni singolo bando, all’offerta economicamente più elevata, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta. L’aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta che sia ritenuta valida. Le persone interessate ad acquistare uno o entrambi gli appartamenti, devono inviare la documentazione al Comune di Cesenatico entro le ore 12 del giorno 3 novembre. È possibile avere ulteriori informazioni, anche per visionare gli atti e gli stessi immobili, rivolgendosi all’Ufficio Patrimonio del Comune, situato nel palazzo municipale in via Marino Moretti. Il bando integrale delle due aste è consultabile nel sito internet del Comune.

g.m.