Cesena, finiscono con l'auto dentro il bar. Poi scappano a piedi, erano ubriachi

Due delle tre persone sulla vettura sono state poi bloccate dalla polizia municipale

Cesena, l'auto finisce contro il bar edicola (foto Ravaglia)

Cesena, l'auto finisce contro il bar edicola (foto Ravaglia)

Cesena, 11 marzo 2017 - Con una vecchia Opel Corsa sono finiti dentro al Blue Bar Edicola in via Dismano 4452, nel cuore di Pievesestina. O meglio la vettura, che viaggiava in direzione del casello autostradale, ha invaso e colpito il dehor, la parte esterna del locale che a quell’ora era aperto. Ha infatti abbattuto i due paletti di ferro e mandato in frantumi la vetrata bassa che delimitano la zona esterna dove trovano posto pedana e tavoli.

L’incidente è successo ieri sera verso le 19; a bordo dell’Opel ‘impazzita’ tre persone che immediatamente sono scappate a piedi lasciando la vettura sul posto. Sono state inseguite da alcuni clienti del locale poi con l’aiuto della polizia municipale due di loro sono state bloccate.

Il proprietario della vettura sarebbe risultato in stato di ebbrezza, bisogna verificare se era lui alla guida. Si tratta di italiani. Se fosse stato al volante verrà denunciato per guida in stato di ebbrezza, dovrà risarcire il danno e rischia anche una multa per non avere fornito i propri dati.