Bcc Romagnolo, Daniele Bagni nuovo direttore generale dopo Giancarlo Petrini

Il presidente Romagnoli: "Decisione definitiva sulla direzione all’inizio del 2023"

Migration

Il 31 luglio scorso, dopo 27 anni di direzione, ha cessato il proprio servizio il direttore del Credito Cooperativo Romagnolo Giancarlo Petrini.

"Il consiglio di amministrazione della banca – dice il presidente Roberto Romagnoli - ha ritenuto opportuno far terminare questo anno così particolare caratterizzato da significativi cambiamenti (ricordiamo il ricambio avvenuto nell’ambito del Cda con 4 nuovi consiglieri fra cui il nuovo presidente ed il vice presidente, oltre al rinnovo totale del collegio sindacale) e, in accordo con la capogruppo, programmare la decisione definitiva sulla nomina del nuovo direttore generale con l’avvio del nuovo anno. nel frattempo, dopo aver espletato le opportune formalità previste dalla normativa, le redini della banca, sotto il profilo della direzione, sono state assegnate a Daniele Bagni già vice direttore generale vicario di Bcc Romagnolo, coadiuvato dai due vice direttori Roberto Cuppone e Vittorio D’Ausilio".

Daniele Bagni, 61 anni, è stato direttore della Bcc di Gatteo, unita dal 2016 alla Banca di Cesena con la nascita del Ccr.