Blubai, bonus ai lavoratori di 600 euro

Non è un regalo di Natale, visto il periodo, ma ne ha tutta l’aria. Infatti la Ditta Blubai srl di Villalta di Cesenatico, importante realtà del territorio che opera nel settore food e beverage del canale Horeca (Hotel- Ristoranti-Birrerie-Bar) , ha deciso di elargire ad ognuno dei propri dipendenti e collaboratori un Bonus di 600 euro che sarà incluso nel trattamento economico del mese di settembre.

E lo ha fatto con una lettera ai dipendenti che porta la firma del presidente Franco Boschetti che dice: "Ho il grande piacere di comunicarvi che il Cda ed i soci di Blubai all’unanimità hanno deciso di dare un piccolo ma significativo segno di quanto apprezzano l’attaccamento all’azienda e l’impegno che ciascuno di voi ha dato. Impegno che ha consentito all’azienda di superare brillantemente tutte le difficoltà e gli imprevisti causati dal difficile momento che stiamo vivendo; di consolidare la sua posizione sul mercato fornendo un servizio di qualità molto apprezzato dalla clientela; di ottenere buoni risultati. Grazie di cuore per tutto quanto avete fatto e per quanto sicuramente continuerete a fare".

L’azienda di Villalta di Cesenatico non è nuova ad operazioni di supporti ai propri collaboratori che sono stati sostenuti anche nel recente periodo di lockdown.