Cesena, brutale pestaggio alla stazione ferroviaria: arrestato un 31enne

Individuato grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza il presunto autore dell’aggressione nel giorno di Natale. E' un cittadino marocchino con precedenti per droga

Polizia in azione

<p>Intervento della polizia (repertorio)</p>

Cesena, 2 febbraio 2023 – E’ un cittadino marocchino 31enne, irregolare e con precedenti per spaccio di stupefacenti, il presunto autore di una brutale aggressione con pestaggio ai danni di un connazionale nel giorno di Natale nella zona della stazione ferroviaria.

Il sanguinoso episodio aveva fatto scattare l’allarme sulle condizioni di sicurezza della zona, innescando anche una dura polemica tra partiti di opposizione e l’amministrazione comunale.

L’immigrato marocchino è stato individuato grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza. Nell’agosto 2022 era stato arrestato per spaccio e gli era stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Cesena.

Visto il precedente, la polizia ha richiesto all’autorità giudiziaria l’aggravamento della misura cautelare e il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere.