REDAZIONE CESENA

Cambia il software, sospesa l’emissione di abbonamenti ai bus

Start Romagna introduce un nuovo software per la gestione della bigliettazione. Per consentire il trasferimento del database da un sistema...

Start Romagna introduce un nuovo software per la gestione della bigliettazione. Per consentire il trasferimento del database da un sistema all’altro, da ieri alle 14.30 fino alle 14.30 del 12 giugno sarà necessario sospendere l’emissione e il rinnovo di abbonamenti, sia online che presso i Punti Bus. I clienti che necessiteranno di un abbonamento nelle date interessate dalla sospensione potranno recarsi presso i Punto Bus e richiedere l’emissione di uno SmartPass 7 giorni, il cui costo sarà dedotto dall’importo del nuovo abbonamento, che potrà essere acquistato una volta completata la transizione al nuovo sistema.

I nuovi abbonamenti, emessi dopo il 12 giugno, dovranno essere validati e con il validatore di colore verde smeraldo sui bus. Start Romagna si sta adoperando affinché i disagi per la clientela vengano contenuti. I Punto Bus saranno aperti col personale a disposizione per fornire soluzioni alle richieste.