I soccorsi al ragazzo, subito dopo l’impatto. Ma non c'era nulla da fare
I soccorsi al ragazzo, subito dopo l’impatto. Ma non c'era nulla da fare

Mercato Saraceno, 5 giugno - Un maledetto marciapiede mancante, a San Romano di Mercato Saraceno, in via Pietro Nenni, in direzione Piavola. In assenza di un passaggio protetto dalle auto, infatti, Andrea Fiorellini (foto), 27 anni, stava camminando a piedi sul ciglio della strada, quando attorno alle 11,15 un’utilitaria - probabilmente impegnata in un sorpasso - lo ha centrato in pieno.

false

Il ragazzo, che aveva studiato a ragioneria a Cesena, è morto sul colpo. Sotto choc la sua ragazza, che si trovava con lui ed è rimasta miracolosamente illesa. La giovane è rimasta a lungo seduta vicino al corpo del suo compagno, piangendo inconsolabile. Poco dopo la tragedia, è arrivata sul luogo dell'incidente anche il sindaco del paese, Monica Rossi. Fiorellini era impiegato come ragioniere in una ditta della zona e viveva a Linaro di Mercato Saraceno. 

L’uomo alla guida dell’auto, un ultraottantenne, si è fermato subito: sono stati chiamati i soccorsi, arrivati immediatamente ma purtroppo soltanto per constatare il decesso. Le dinamiche dell’incidente sono ora al vaglio delle forze dell’ordine.