Inaugurato il Chiosco dell’Autista all’uscita di Cesena Nord

Il chiosco è specializzato nella produzione e vendita di piadina e altri prodotti tipici

Un momento del saluto alla nuova apertura del Chiosco dell’Autista, nel Piazzale Rosa Luxemburg, a Pievesestina

Un momento del saluto alla nuova apertura del Chiosco dell’Autista, nel Piazzale Rosa Luxemburg, a Pievesestina

Cesena, 18 aprile 2017 – Appena fuori dal casello autostradale di Cesena Nord è stato inaugurato il Chiosco dell’Autista. Lo hanno aperto i coniugi Stefania e Carmine . Il chiosco è specializzato nella produzione e vendita di piadina e altri generi di gastronomia che si possono consumare nei tavoli e nell’area verde adiacente. A dare il benvenuto alla nuova impresa sono intervenuti il sindaco di Cesena, Paolo Lucchi e il direttore della Confesercenti Cesenate, Graziano Gozi.

«Apriamo questa nostra nuova attività – commentano Carmine e Stefania – che cercheremo di portare avanti con la passione e l’entusiasmo che nutriamo per i prodotti, la cucina e la gastronomia tradizionale».

«La piadina – aggiunge Graziano Gozi, direttore della Confesercenti Cesenate – e i prodotti di qualità rappresentano punti di forza di Cesena, come sosteniamo da sempre. Vogliamo accompagnare e salutare come segno di buon auspicio questa nuova impresa di una giovane coppia di appassionata che, con coraggio, apre una loro nuova attività nel nostro territorio. La presenza del sindaco, in questo frangente, è un ulteriore rafforzamento del valore di vitalità che le piccole imprese e il commercio rappresentano per la nostra realtà. A Stefania e Carmine diamo il nostro caloroso benvenuto con i migliori auguri di un prospero buon lavoro».