Cesenatico, baby-gang in azione nei locali del centro

I ladri allo Street Bar, al Bodeguilla, al Mamy’s Club. E i danni sono molto più ingenti dei pochi spiccioli trovati in cassa

Lungomare Carducci

Lungomare Carducci

Cesenatico - Sono i locali del centro i luoghi preferiti dalla gang di giovani ladri e ladruncoli di basso cabotaggio, che in molti casi ripuliscono i cassetti degli spiccioli lasciati dai proprietari per dare il resto ai clienti, in altri casi rubano delle bottiglie e, purtroppo, spesso causano danni seri a fronte di entri dei furti molto basse.

Nella notte fra giovedì e venerdì la gang ha sfondato una vetrata dello Street Bar, sul lungomare all’altezza del grattacielo, per poi rubare qualche decina di euro dal registratore di cassa. In precedenza, sempre con la stessa tecnica e nei medesimi orari, i ladruncoli avevano forzato le chiusure del Bodeguilla, del Mamy’s Pub e del ristorante pizzeria Da Marino, tutti locali raccolti in un fazzoletto di poche centinaia di metri. Poco distante, nella zona dello stadio, in precedenza era stato preso di mira il Bar Aragosta. Le forze dell’ordine concentrano le indagini sui giovani tossicodipendenti che si ritrovano ai Giardini al Mare.