Cna, webinar su come si migliorano i rapporti tra imprese e clienti

Cna organizza un Webinar rivolto alle imprese, su come intrattenere relazioni di valore con i propri clienti, col consulente Davide Cortesi, promosso da ’Cna benessere e sanità’ per martedì 14 giugno, alle 20. Per Cna l’esperienza del cliente è da sempre un dato importante da considerare ed investire tempo e risorse su come migliorare questa esperienza deve rientrare tra gli obiettivi principali di un’impresa. Per questo motivo ’Cna benessere e sanità Forlì-Cesena’ organizza questo webinar gratuito, volto ad offrire soluzioni e rendere più efficace la relazione di fidelizzazione del proprio cliente. Sarà Davide Cortesi, consulente e formatore in leadership development, people and team performance, cambiamento organizzativo e agility, ad entrare nel merito del discorso e dare la possibilità alle imprese partecipanti di poter intervenire per considerazioni ed eventuali chiarimenti.

Parteciperà all’incontro anche Massimo Castellucci, presidente coordinatore dell’unione benessere e sanità Forlì-Cesena.

Il webinar è gratuito previa iscrizione tramite sito: www.cnafc.iteventi ed è possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone. Per informazioni sul webinar rivolgersi ad Alessia Brunelli (tel. 0543770318; alessia.brunelli@cnafc.it).