CNH Industrial dona 500.000 euro alla Protezione Civile per la ricostruzione

CNH Industrial Construction dona 500.000 € alla Protezione Civile per la ricostruzione dopo l'alluvione: un gesto di solidarietà che si aggiunge a molte altre donazioni da parte di realtà produttive e persone. #EmiliaRomagna #solidarietà

CNH Industrial dona 500.000 euro alla Protezione Civile per la ricostruzione

CNH Industrial dona 500.000 euro alla Protezione Civile per la ricostruzione

Ieri mattina durante gli interventi istituzionali prima del taglio del nastro c’è stato un piccolo fuori programma: Stefano Pampalone, president di Cnh Industrial Construction, ha annunciato la donazione di 500.000 euro a favore della Protezione civile per la ricostruzione dopo i danni causati dall’alluvione.

"Un’ulteriore significativa risposta – ha detto l’assessore regionale allo Sviluppo economico e Lavoro, Vincenzo Colla –: grazie anche a Cnh Industrial per il concreto sostegno, condiviso con il sindaco di Cesena Enzo Lattuca, dei territori e delle popolazioni colpite dall’alluvione attraverso la raccolta fondi regionale e la messa a disposizione dei mezzi per gli interventi di ripristino dei terreni. Un tassello aggiuntivo di una mobilitazione straordinaria che ha visto, in queste settimane, tante realtà produttive dell’Emilia-Romagna fare donazioni altrettanto importanti, insieme a moltissime persone. Stiamo assistendo ad una solidarietà enorme, che parte dal nostro stesso territorio e arriva ovunque, in Italia e all’estero. Grazie ancora a chiunque ha dato e vorrà dare una mano".