"Con Bulbi e gli altri candidati del Pd la Romagna alla conquista del Parlamento"

Il segretario Dellapasqua: "Se vinciamo in tutti i collegi tre province rappresentate"

Migration

"E adesso col nostro candidato reso ancora più forte dal suggello del partito regionale e nazionale che ha dato ragione alla scelta della nostra direzione cesenate, partiamo carichi con la campagna elettorale con l’obiettivo di alzare l’asticella della rappresentatività della Romagna in Parlamento".

Il segretario cesenate del Pd Nicola Dellapasqua incassa come una vittoria del partito cesenate che ha indicato alla direzione regionale come candidato il solo nome di Massimo Bulbi, la designazione dell’ex presidente della Provincia al collegio uninominale di Forlì-Cesena e in più, come terzo, nel plurinominale, in posizione blindata.

"Possiamo avere un salto di qualità nella rappresentanza – aggiunge – grazie alla forza di un candidato vicino al territorio come Bulbi e degli altri candidati dem nei collegi di Ravenna e Rimini. Se Massimo, Gnassi e Bahkkali prevarranno, può essere eletto in Parlamento anche il forlivese Valbonesi con tutti i territori provinciali rappresentati. Nel 2018 nel listino avemmo personalità nazionali, questa volta spazio a quelle della Romagna".