Diecimila visitatori a ’Ruotando’ "Una formula che sa coinvolgere"

Migration

La Romagna si conferma terra di motori. A ribadirlo, i numeri e le presenze della ventesima edizione di ’Ruotando’, l’appuntamento delle due e quattro ruote che ha richiamato a Cesena Fiera, durante lo scorso weekend, oltre 10mila visitatori da tutta Italia.

Un dato che, dopo due anni di assenza della manifestazione, riporta l’evento ai livelli pre-pandemia. I 15mila metri quadrati della fiera hanno ospitato oltre 200 espositori da tutta Italia, le originali proposte Kustom e Tuning, piloti di fama internazionale tra cui Capirossi, Pirro e Savadori, una sessantina di eventi di varie discipline all’insegna dell’adrenalina nella Ruotando Arena.

"Siamo soddisfatti di questa edizione che ha confermato tutta la passione della nostra terra per le due e le quattro ruote – afferma Renzo Piraccini, presidente di Cesena Fiera – già alla vigilia dell’evento con il sold out degli spazi e addirittura lista di attesa per prendervi parte si preannunciava la grande voglia per il ritorno di Ruotando. La risposta del pubblico nel corso dell’evento ha confermato le aspettative. È la formula di questa manifestazione che piace: verticale nella proposta e trasversale nelle generazioni di pubblico che sa coinvolgere".