Domani sera a La Spezia il calendario di B

Cesena ospitò l’evento nella stagione 2016-17 al teatro Bonci.

Domani sera a La Spezia il calendario di B

Domani sera a La Spezia il calendario di B

Il campionato di serie B, come dal 2018, sarà ancora chiamato, secondo sponsorizzazione, serie Bkt e inizierà ufficialmente domani con la presentazione, alle 19, del calendario, nella suggestiva piazza Europa a La Spezia, dove verranno svelate le 38 giornate del torneo che per il secondo anno di fila sarà asimmetrico. Non mancheranno sul palco grandi protagonisti del passato, bomber della serie B e non solo, come Antonio Di Natale, Daniele Cacia e Marco Sansovini, per ricordare la missione della B di valorizzare giocatori in ambito nazionale, tre goleador che hanno segnato molto in B contribuendo allo spettacolo di

questo campionato. Va ricordato che anche Cesena in passato (in quell’occasione davanti alle telecamere di Sky) è stata scenario della formazione dei calendari cadetti, per la precisione il 3 agosto del 2016 (quindi stagione 2016-17) quando davanti all’allora sindaco Paolo Lucchi fu il prestigioso teatro Bonci a ospitare la manifestazione.

L’evento di domani è organizzato dalla Lega di serie B insieme allo Spezia Calcio e sarà condotto da Barbara Cirillo e dal comico spezzino Dario Vergassola; potrà essere seguito sui canali social della B (YouTube e Facebook) e sul portale Sport Mediaset. Ancora una volta, secondo la volontà del presidente della Lega B Mauro Balata, è stata scelta la sede di una delle società partecipanti al torneo proprio per valorizzare le città che compongono questo campionato. Nell’occasione verrà anche presentato il nuovo Kombat Ball Bkt 2024-2025, disegnato dalla Kappa in una partnership con l’azienda torinese che dura da otto anni. Il pallone, grazie a tecnologia e aerodinamicità innovative, permette un controllo ottimale su ogni tipo di superficie.