
L'auto dei giovanissimi è finita fuori strada: una ragazza minorenne è in prognosi riservata all'ospedale Bufalini (foto di repertorio)
Cesena, 10 aprile 2025 – Quattro giovanissimi sono rimasti coinvolti in un gravissimo incidente stradale a Sant'Angelo di Gatteo, in via Staggetti, poco prima della mezzanotte fra mercoledì e giovedì.
L’auto nel fosso
A bordo della Ford Focus c'erano due ragazzine minorenni di Savignano sul Rubicone e due giovani appena maggiorenni residenti nei comuni della zona. Per cause che sono al vaglio dei carabinieri di Savignano sul Rubicone intervenuti sul posto assieme alle ambulanze del 118, all'auto medicalizzata e ai vigili del fuoco l'auto ha sbandato ed è finita nel fossato laterale senza coinvolgere altri mezzi o auto.
Come stanno i giovanissimi
I quattro giovanissimi sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena dove una delle due ragazzine minorenni è stata ricoverata in prognosi riservata per le fratture riportate. Ricoverati anche gli altri tre giovani che fortunatamente non sono in pericolo di vita.
Un tratto pericoloso
La Ford Focus stava procedendo in via Staggetti da Gambettola a Sant'Angelo di Gatteo ed è finita fuori strada lungo una strada che è stata già teatro di numerosi incidenti. Ora spetta ai carabinieri ricostruire l'esatta dinamica che ha portato a questo ennesimo, gravissimo incidente.