FdI, Lucarelli nel direttivo provinciale: "Vinceremo le amministrative"

È il coordinatore comunale. L’on. Buonguerrieri: "Premio. al suo ottimo lavoro"

Migration

Luca Lucarelli (nella foto), coordinatore comunale di Fratelli d’Italia Cesena, è entrato a far parte del consiglio direttivo provinciale del partito. Si struttura così il gruppo dirigenziale di Fratelli d’Italia Forlì-Cesena: è un passaggio strategico anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. "L’ottimo lavoro che Lucarelli sta svolgendo a Cesena è sotto gli occhi di tutti: aumentano iscritti e simpatizzanti, il partito è presente nel dibattito cittadino, ha un ruolo propositivo e sviluppa un’opposizione concreta e sui contenuti", commenta il coordinatore provinciale Alice Buonguerrieri".

Nato a San Mauro Pascoli nel 1973, Lucarelli vive a Cesena dal 2017 e attualmente è dipendente commerciale in un’azienda del Rubicone. In passato, oltre a ricoprire il ruolo di presidente del circolo del Rubicone e di dirigente provinciale di Alleanza Nazionale, è stato consigliere comunale a San Mauro Pascoli e dell’Unione del Rubicone dal 2009 al 2014.

"Sono orgoglioso della nomina - ha commentato Lucarelli -. Vogliamo vincere le elezioni amministrative del 2024 e dare ai cesenati un’amministrazione alternativa alla sinistra".