’Festa d’Estate’, dalla cena benefica i fondi per un defibrillatore

Il prezioso strumento è stato donato alla Polisportiva Sala. Il presidente: "Sarà a disposizione di tutti i nostri praticanti"

Cento persone si sono date appuntamento alla ’Festa d’Estate’ che si è tenuta sabato nel campo sportivo di Sala di Cesenatico. La cena in campo è stata a base di cozze alla marinara, risotto di pesce, fritto misto, ciambella e vino al prezzo di 25 euro (15 i bambini 6-14 anni). Musica e gonfiabili per bambini. L’incasso è stato devoluto in beneficenza alla Polisportiva Sala per l’acquisto di un defibrillatore e all’associazione ’I bambini al 1° posto’.

Felicissimo Daniele Zandoli presidente della Polisportiva Sala: "Noi siamo sempre disponibili quando c’è da collaborare per queste manifestazioni di beneficenza mettendo a disposizione tutte le nostre strutture. Questa è stata la prima cena dentro il campo sportivo e assume un’importanza ancora maggiore in quanto con il ricavato verrà acquistato un defibrillatore che sarà donato alla nostra polisportiva e sarà a disposizione di tutti coloro che praticano attività sportiva e, anche se ci auguriamo di non utilizzarlo mai, averne uno a disposizione significa maggiore sicurezza per tutti coloro che frequentano la struttura. La Polisportiva è nata nel 1982 e le attività principali sono il calcio e corsi di pilates. Abbiamo una squadra di calcio del Csi Cesena e una che fa il campionato in Prima Categoria".

Greta Passanese e William Spinelli consiglieri comunali di maggioranza neo eletti a Cesenatico: "Siamo contenti di vedere una grande partecipazione attiva dei cittadini per una serata benefica. Il bello è stato vedere bambini, genitori e nonni tutti insieme in compagnia. Poi gonfiabili e il cantante Renzo tutto gratis".

e.p.