Spaccata in farmacia, arrestati 4 giovani

E’ successo nella notte a Savignano, ingente spiegamento di forze. I giovanissimi, incensurati e della zona, avevano utilizzato dei tubi

Giogio di Munno a sinistra ha coordinato l’operazione, è il dirigente del Commissariato di Cesena

Giogio di Munno a sinistra ha coordinato l’operazione, è il dirigente del Commissariato di Cesena

Savignano, 10 marzo 2018 – Li aspettavano, stavano monitorando la zona da un po’ di tempo. Nella notte importante operazione degli uomini del commissariato guidati dal responsabile Giorgo Di Munno che a Savignano hanno arrestato una banda di giovanissimi, tra i 16 e 18 anni residenti nel Cesenate e incensurati, che stavano effettuando con dei tubi innocenti una spaccata in una farmacia.

La polizia era da tempo che stava monitorando la zona, con attenzione e con personale anche in borghese. Gli agenti non si mossi subito ma hanno aspettato nascosti in un parcheggio e appena hanno visto mosse strane sono intervenuti e hanno bloccato i ladri dei quali uno era già entrato dopo aver effettuato la spaccata. I quattro sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.

Sono scattate le indagini per cercare di capire se possa trattarsi della banda che ha colpito anche in altre farmacie, ricordiamo che nel Cesenate, e anche a Savignano, in un paio di mesi sono stati effettuati dieci furti in otto farmacie.