Gambettola si prepara. Arriva il Sasso Marconi

Il campionato di Eccellenza entra nella fase decisiva con il Gambettola che cerca punti contro il Sasso Marconi. Assenze e sfide cruciali caratterizzano la ventiquattresima giornata.

Il campionato di Eccellenza è arrivato alla ventiquattresima giornata, e alla sua fase decisiva visto che mancano undici turni alla conclusione. Oggi il Gambettola per tenersi stretta la posizione nei playoff deve strappare punti al Sasso Marconi. Continuano ad essere molte le assenze alle quali Bernacci deve trovare soluzione: Mantovani e Alberighi si aggiungono alla lista degli squalificati, altro problema trovare chi aiuta Longobardi ad alzare il numero delle reti segnate. Si gioca alle 14,30 allo stadio Carbonchi, dirige Alessandro Brini di Macerata.

Il Diegaro affronta la seconda gara interna di fila, se una settimana fa l’avversario era la capolista oggi tocca al Bentivoglio ultimo in classifica, anche qui si parte alle 14,30 con la direzione affidata a Lorenzo Maria Frigo di Parma.

La Savignanese ravvivata dalla vittoria sul Bentivoglio deve trovare la continuità. Oggi al Capanni arriva il Massa Lombarda, i ravennati contano su quattro punti di vantaggio sui playoff ma non possono stare troppo tranquilli. Si scontrano i due attacchi meno prolifici del girone, insomma chi segna per primo ha forti probabilità di vincere. Si inizia alle 14,30 dirige Ilaria Possanzini di Foligno.

Roberto Daltri