E’ morto Giuseppe Maldini, guidava il gruppo Orogel Fresco

Il cordoglio del presidente dell’Alleanza delle Cooperative agroalimentari, Mercuri: “Scomparso un ottimo dirigente e un grande amico”

Cesena, Giuseppe Maldini (Foto Ravaglia)

Cesena, Giuseppe Maldini (Foto Ravaglia)

Cesena, 8 aprile 2015 - E’ morto Giuseppe Maldini, l’uomo che dal 2003 guidava il gruppo cooperativo ortofrutticolo Orogel Fresco.

“Con Giuseppe Maldini scompare un grande amico e uno dei più validi protagonisti della cooperazione agricola nazionale, un ottimo dirigente stimato da tutti, che ha saputo guidare con lungimiranza e passione una delle più grandi realtà produttive a livello nazionale del nostro made in Italy”. Con queste parole il presidente dell’Alleanza delle Cooperative Agroalimentari, Giorgio Mercuri, esprime il suo cordoglio.

“Maldini ha rivestito nel corso degli anni diversi incarichi nel movimento cooperativo, a livello regionale, nazionale e comunitario - prosegue Mercuri - ed ha sempre lavorato con determinazione competenza per rafforzare la competitività delle aziende che operano nel settore ortofrutticolo. È stato tra i primi ad aderire entusiasta al progetto comunitario della Frutta nelle scuole”. L’Alleanza delle cooperative, conclude Mercuri, “perde con Maldini un uomo onesto, sensibile e dalla grande umanità di cui tutti sentiremo la mancanza”.