
Matteo Gozzoli vice presidente di Visit Romagna
Il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli sarà il nuovo vicepresidente di Visit Romagna. È emerso a margine dell’ultima riunione del consiglio di amministrazione. Durante l’incontro si è parlato della Notte Rosa, della stagione estiva e delle campagne di promozione e marketing territoriale. Il cda, alla presenza del presidente Jamil Sadegholvaad, del direttore Chiara Astolfi e di alcuni i membri della cabina di regia, tra i punti principali ha affrontato appunto anche la proposta di nominare Gozzoli numero due dell’organizzazione che raggruppa tutte le istituzioni e i soggetti che si occupano di allestire e promuovere l’informazione turistica a tutti i livelli.
La nomina di Gozzoli sarà ufficializzata già alla prossima riunione del cda di Visit Romagna. Il presidente nel corso dell’incontro ha inoltre affidato ai consiglieri deleghe tematiche e territoriali in vista della nuova programmazione 2026.
Le aree di intervento spaziano dal balneare allo sport e plein air, dal termale al prodotto outdoor, dall’arte all’artigianato e all’enogastronomia, dal prodotto kids e famiglia, al motorcycle, dal cinema al divertimento. L’incontro è stata l’occasione per fare il punto sull’efficacia della promozione della stagione estiva alle porte.
g. m.