"Il mio romanzo iniziato a scuola a Bagno di Romagna"

Martina Mazzotti presenta il suo primo romanzo, "Heartless il ragazzo d'oro. La leggenda del faraone senza cuore", questa sera alle 21 a Bagno di Romagna. L'incontro sarà condotto da Giampaolo Bernabini del servizio cultura e turismo del Comune di Sarsina.

Alla rassegna letteraria ‘Martedì d’autore sotto le stelle’, la giovane autrice sarsinate, Martina Mazzotti questa sera alle 21 nella corte di Palazzo del Capitano a Bagno di Romagna presenterà il proprio romanzo "Heartless il ragazzo d’oro. La leggenda del faraone senza cuore".

Martina Mazzotti, per svago, ha scritto e illustrato vari tipi di testi, ma ha coltivato soprattutto un grande interesse per l’antico Egitto e le sue leggende, documentandosi attraverso la lettura di testi divulgativi, romanzi e saggi storici.

"Heartless il ragazzo d’oro. La leggenda del faraone senza cuore" è il suo primo romanzo. "Ho inziato a scriverlo – afferma – prima del diploma". L’incontro sarà condotto da Giampaolo Bernabini del servizio cultura e turismo del Comune di Sarsina.