Inaugurata dal sindaco la nuova sede di ’Sara Assicurazioni’

L’agente Rosi: "Crediamo nelle potenzialità del territorio e abbiamo investito nei locali per offrire standard migliori di mercato"

Migration

Nel centro di Cesenatico è stata inaugurata l’agenzia Sara Assicurazioni. I titolari fanno parte di una società di professionisti che opera in campo assicurativo da oltre 35 anni, i quali sono molto attivi in Romagna. Il team è composto dai collaboratori Sara Riviera, Silvia Bartoletti, Alessandro Acciarri, Ilaria Baiocco, Viktor Vezhnovets, Fabio Torsani e Morris Celli, coadiuvati dagli agenti Alessandro Rosi e Carlo Palladino. All’inaugurazione della nuova sede, ubicata in viale Leonardo Da Vinci, è intervenuto anche il sindaco Matteo Gozzoli.

Alessandro Rosi commenta così il taglio del nastro ed il cambio di gestione: "Per noi è importante ribadire la qualità e la serietà della nostra compagnia e della nostra società, nonchè la trasparenza e la professionalità dei nostri collaboratori. Crediamo nella potenzialità del territorio ed abbiamo investito nei locali della nuova agenzia, per offrire ai nostri clienti e alla nostra squadra, nuovi uffici all’altezza dei migliori standard di mercato. Siamo un team giovane, serio e preparato, con alle spalle importanti esperienze professionali e capacità relazionali, in grado di garantire sempre la necessaria competenza e le esigenze di protezione, a tutela della clientela sia privata che aziendale".

"Sara Assicurazioni è una compagnia tutta italiana - dice Alessandro Rosi - fondata quasi 80 anni fa, i cui servizi spaziano dalla Rc auto a tutte le coperture assicurative private (casa, infortuni, malattia, vita), alle garanzie assicurative dedicate alle attività commerciali, artigiane, industriali e professionali. L’esperienza ci permette di offrire ai clienti un servizio di consulenza e di costante presenza, unitamente a prezzi concorrenziali".

g.m.