Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
18 giu 2022

Incidente a Bagno di Romagna (Cesena), motociclista vola per 70 metri in un dirupo

L'uomo stava facendo una gita con amici che hanno dato subito l'allarme: è arrivato anche l'elisoccorso. Ora è ricoverato in gravi condizioni al Bufalini

18 giu 2022
featured image
Incidente a Bagno di Romagna: grave un motociclista
featured image
Incidente a Bagno di Romagna: grave un motociclista

Cesena, 18 giugno 2022 - Un motociclista ravennate di 39 anni è ricoverato in gravi condizioni al trauma center dell'ospedale Bufalini di Cesena a causa dei diversi traumi subiti in un incidente stradale accaduto in mattinata nei pressi del passo dei Mandrioli, nel territorio del comune di Bagno di Romagna (Forlì-Cesena). Impegnato in una gita in compagnia di altri amici motociclisti, l'uomo ha perso improvvisamente, per cause ancora da chiarire da parte dei carabinieri, il controllo del suo mezzo, finendo fuori strada e cadendo in un profondo dirupo.

Un pauroso volo di quasi 70 metri. Scattato l'allarme, dato dagli amici, sul posto il e 118 e gli specialisti del soccorso alpino. Complesso il recupero del ferito, mentre il personale sanitario, viste le condizioni del motociclista, ha chiesto e ottenuto l'intervento dell'elicottero di Elipavullo per un rapido trasporto, col codice di massima gravità, al centro medico specializzato cesenate dove attualmente è sottoposto a cure intensive.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?