Incidente a Cesena, morti quattro giovani

Tragedia all'alba, l'auto si ribalta a Sant'Andrea. Le vittime, tra cui due fratelli minorenni, erano di Forlì

Incidente a Cesena, morti quattro ragazzi (Foto Ravaglia)

Incidente a Cesena, morti quattro ragazzi (Foto Ravaglia)

Cesena, 14 luglio 2019 - Quattro morti in un incidente (foto), tutti giovani. Una strage. Non erano ancora le sei, stamattina, quando un'auto si è ribaltata in un fosso in via Dismano a Sant'Andrea. Fortissimo l'impatto, che non ha lasciato scampo ai quattro occupanti dell'abitacolo. I quattro ragazzi, a bordo di una Seat Leon, erano tutti origine rumena e residenti a Forlì. Tra loro due fratelli minorenni. I passeggeri avevano 14 anni, 17 e 19; il conducente ne aveva 35.

LEGGI ANCHE I ragazzi stavano tornando da una grigliata

Non c'è stato scampo per i loro: ai carabinieri di Cesena e alla polizia stradale di Forlì non è rimasto che chiamare i vigili del fuoco per cercare di liberare i loro cadaveri dalle lamiere. I vigili del fuoco che solo verso le 7 hanno estratto l'ultimo corpo. Sul posto sono durati a lungo i rilievi per capire come l'auto, che pare abbia fatto tutto da sola, sia potuta finire fuori strada. 

false

Leggi anche A Castrocaro un altro schianto: muore una ragazza di 26 anni - Incidente a Jesolo, muore ascolano di 28 anni

Velocità e colpo di sonno le probabili cause. Secondo una prima ricostruzione della Polstrada di Forlì e dei carabinieri, l'auto avrebbe toccato un muretto laterale, il conducente avrebbe perso il controllo e la vettura si è schiantata in un fosso rovesciandosi.