Incidente a Cesena, ragazza investita sulle strisce: il pirata fugge, poi si costituisce

La ragazza è stata travolta da un’auto in viale Carducci sabato sera

I rilievi della Polizia Locale

I rilievi della Polizia Locale

Cesena, 29 gennaio 2023 –  Investita sulle strisce pedonali da un’auto mentre con una amica stava attraversando la strada. E’ accaduto sabato sera poco dopo le 20 a Cesena in viale Carducci davanti al chiosco dei Giardini Savelli.

Approfondisci:

Ragazza investita a Cesena: è gravissima in rianimazione

Ragazza investita a Cesena: è gravissima in rianimazione
Approfondisci:

Incidente a Modena, gravissime due ragazze investite sulle strisce

Incidente a Modena, gravissime due ragazze investite sulle strisce

Le due ragazze stavano attraversando sulle strisce pedonali il viale, quando è arrivata un’auto che ha investito una delle due donne e poi, invece di fermarsi e prestare soccorso alla sfortunata ragazza, è scappato via andando ad allungare purtroppo sempre di più la brutta lista dei pirati della strada. Un testimone oculare racconta su Facebook di avere anche visto l’amica piangere a dirotto in quanto l’investita era rimasta svenuta a terra. Sul posto è arrivata una ambulanza del 118 che ha provveduto a portarla immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena. La 23enne è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione con fratture multiple ma non sarebbe in pericolo di vita.

Un cugino della ragazza sulle pagine dei social ha invitato tutti a pregare per la ragazza. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Cesena, Montiano e Mercato Saraceno che stanno conducendo le indagini. Gli agenti hanno acquisito le immagini delle telecamere per individuare il colpevole.

Poi nel pomeriggio di ieri al comando si è presentato un ragazzo straniero di 23 anni, coetaneo della ragazza investita, denunciandosi come l’autore dell’investimento di sabato sera. Gli investigatori stanno verificando la sua testimonianza.