La storia dei surgelati di Orogel in onda su Rete 4

Scoprire cosa c’è dietro un prodotto surgelato, come vengono selezionate e lavorate le materie prime e come fanno i prodotti di qualità di Orogel ad arrivare in tempi rapidi e perfettamente conservati sugli scaffali dei supermercati di tutta Italia ora non è più un segreto. Orogel, leader in Italia del settore vegetali surgelati, apre le sue porte alle telecamere di ’Pensa in grande’, il programma Mediaset che racconta le eccellenze del made in Italy. L’appuntamento è su Rete 4 domani pomeriggio alle 14.30 e lunedì 4 luglio in seconda serata per scoprire la storia, i volti e i segreti di chi ha portato una piccola rivoluzione nelle case di tutti gli italiani.

Nella trasmissione verranno presentati i prodotti Orogel, la cura con cui vengono lavorati e trattati, e verrà illustrato tutto il loro viaggio dal campo fino alla tavola dei consumatoiri.

Grazie alle telecamere sarà possibile entrare nel regno di Orogel, una realtà cooperativa da oltre 1600 soci agricoltori che a oggi rappresenta uno dei più importanti player nel mondo dei vegetali surgelati. Un’impresa nata oltre 50 anni fa a Cesena, che ha saputo trasformare un bisogno in un’intuizione, e che ha colto e accompagnato il cambiamento della società, della famiglia, delle casalinghe e delle donne impegnate tra figli e lavoro.

La puntata sarà disponibile online sul sito Mediaset Infinity.